inPRIMAPAGINA
Sport
Jannik Sinner vince pure gli US Open. Il tennista italiano, che a gennaio si era aggiudicato gli Australian Open, a New York batte tre set a zero Taylor Fritz e conquista il secondo Slam della sua carriera.
Raggiungere il massimo campionato nazionale a squadre è già un risultato di grande spessore, giocarlo per 12 anni consecutivi è roba per pochi. Un traguardo che il Tennis Club Crema festeggerà il prossimo 6 ottobre, data del via alla nuova edizione della Serie A1.
Un appuntamento che si ripete e che è ormai diventato una tradizione, il folto pubblico una piacevole costante e una passione sempre più crescente, con entusiasmo, applausi e anche boati di divertimento.
Ritorniamo sul servizio pubblicato la scorsa settimana a pag. 29 relativo all’8° Trofeo BCC Treviglio organizzato dal G.S. Avis Offanengo A.S.D., che ha visto i ciclisti delle categorie juniores sfidarsi in un’appassionante gara su strada.
Domenica mattina appuntamento a Camisano per il 36° Giroverde organizzato dalla A.S.D. Camisano Rrunning capitanata dal vulcanico Presidente Gianpietro Salvitti.
È stato presentato nel pomeriggio di lunedi 9 settembre, la 42a edizione del Torneo Taverna, la tradizionale kermesse pallavolistica che ogni anno appassiona e coinvolge numerosi sportivi cremaschi e non solo.