L'Europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini ha recentemente sottolineato come la Lombardia rappresenti uno dei maggiori traini dell'intero Sistema Italia e come la sanità Lombarda sia un'eccellenza paragonata ad altre regioni, anche confinanti.

Si è svolto nella serata di lunedì 16 settembre un incontro dei candidati Foggetti e Brizio di Fratelli d’Italia presso il circolo culturale Cremete di Crema.

Lunedi sera presso il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia si è tenuto un incontro che ha avuto al centro del dibattito il futuro dell’Area Omogenea. Giovanni De Grazia,  coordinatore cittadino ha portato i suoi saluti  a tutti i presenti, ed in particolare al Senatore

Nella giornata del 22 ottobre si sono tenute le elezioni della nuova segreteria della sezione cittadina Lega di Crema, alla presenza dell’onorevole Silvana Comaroli che ha presieduto i lavori.

“Questa mozione è un primo passo verso la lotta contro il disagio giovanile” dichiara Andrea Bergamaschini capogruppo Lega in consiglio comunale “È un progetto innovativo e lungimirante che guarda al futuro e alle nuove generazioni in modo propositivo.

Proseguono i momenti di incontro e confronto dei candidati di Forza Italia sul territorio della provincia di Cremona.

Prosegue intensamente il confronto di ASSieme, l’organismo che riunisce tutte le organizzazioni datoriali attive nella provincia di Cremona, con i candidati del territorio alle prossime elezioni politiche nazionali.

Conferenza stampa lunedi in Piazza Duomo convocata da Simone Beretta a nome anche di altri. E’ lo stesso Beretta che apre l’incontro affermando :”Alle prossime politiche voteremo per il Terzo Polo.