Confindustria Lombardia è presente con una delegazione alla missione istituzionale nel Sud-est asiatico organizzata da Regione Lombardia.

Gazebo di Fratelli d’Italia domenica mattina in piazza Duomo a Crema, tra i militanti anche il sen. Renato Ancorotti e il segretario Giovanni De Grazia.

Il raduno di Pontida è stato ancora una volta un successo, tanti i temi affrontati sul palco, discussi dai Ministri, dai presidenti di regione e dai Capigruppo parlamentari della Lega,  che ancora una volta hanno affrontato argomenti concreti, attuali e di interesse collettivo.

Il consigliere comunale Giuseppe (Beppe) Torrisi ha ufficializzato davanti al segretario Gianmaria Ventura il passaggio dalla lista civica “Borghetti Sindaco” al gruppo consigliare di Fratelli d’Italia.

Lunedi sera presso il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia si è tenuto un incontro che ha avuto al centro del dibattito il futuro dell’Area Omogenea. Giovanni De Grazia,  coordinatore cittadino ha portato i suoi saluti  a tutti i presenti, ed in particolare al Senatore

“Questa mozione è un primo passo verso la lotta contro il disagio giovanile” dichiara Andrea Bergamaschini capogruppo Lega in consiglio comunale “È un progetto innovativo e lungimirante che guarda al futuro e alle nuove generazioni in modo propositivo.

In data 17 agosto Andrea Bergamaschini Capogruppo Lega Lombarda Salvini Crema in Consiglio comunale ha depositato la sua prima mozione, in cui chiede al sindaco e alla giunta comunale di farsi parte attiva all’adesione della carta Europea della disabilità cd: disability card.

Ridondanti e poco significativi dal punto di vista del dibattito. Così la minoranza ha definito la maggioranza durante il Consiglio Comunale che si è svolto martedi 26 luglio a Crema presso la Sala degli Ostaggi in Comune.