La Sala Mercanti della Camera di Commercio di Cremona era gremita di militanti e cittadini in occasione dell’incontro politico che si è tenuto martedi 21 maggio dal titolo “Vicini in Italia, protagonisti in Europa”.

Proseguono a ritmo incessante gli incontri sul territorio di Massimiliano Salini, Eurodeputato di Forza Italia – Gruppo PPE e candidato alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il Consiglio Direttivo di ANCE Cremona ha incontrato venerdì 17 maggio presso la propria sede il candidato sindaco Alessandro Portesani per un confronto costruttivo sulle prospettive del settore edilizio locale.

Si è tenuto venrdi, presso il Teatro San Fedele a Milano, il dibattito ‘La visione lombarda per il futuro dell’Europa’ organizzato da Confindustria Lombardia e Politics Hub. All’incontro, aperto dai saluti del Presidente di Confindustria Lombardia Frances

Nel pomeriggio di lunedì 13 maggio S.E. il vescovo Antonio Napolioni ha accolto nel palazzo vescovile i candidati sindaco per la città di Cremona.

A sostenere la candidatura di Alessandro Portesani alla carica di sindaco di Cremona per il centrodestra è arrivata in città l’on. Vanni Gava (Lega), viceministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica del governo di Giorgia Meloni.

“Sanità e cura, diritto di tutte e di tutti” è il titolo dell’incontro che si è tenuto l’altra  sera a Cremona, con il consigliere regionale del PD Matteo Piloni, il presidente dell’assemblea Pd provinciale Gian Carlo Storti e il candidato sindaco di Cremona 

“Andrea Virgilio e il centrosinistra si erano fatti paladini del  fair play in questa campagna elettorale. Come loro solito hanno fatto l’esatto contrario attaccandomi su tutto. Sono riusciti perfino a definirmi un criceto.

Alessandro Portesani, candidato sindaco per il centro-destra a Cremona, mercoledi  ha annunciato l’ampliamento della coalizione con l’ingresso del Partito Pensionati + Salute. “Anche a nome dei partiti della nostra coalizione sono felice di accogliere nel nostro