Crema

Proseguono i momenti di incontro e confronto dei candidati di Forza Italia sul territorio della provincia di Cremona.

Prosegue intensamente il confronto di ASSieme, l’organismo che riunisce tutte le organizzazioni datoriali attive nella provincia di Cremona, con i candidati del territorio alle prossime elezioni politiche nazionali.

Conferenza stampa lunedi in Piazza Duomo convocata da Simone Beretta a nome anche di altri. E’ lo stesso Beretta che apre l’incontro affermando :”Alle prossime politiche voteremo per il Terzo Polo.

Sono stati più di duecento gli ingressi registrati all’evento “Benessere, Mente, Corpo e Spirito” organizzato dal Gruppo Operativo AISM Cremasco e che si è tenuto domenica 18 settembre presso il Centro Culturale Sant’Agostino di Crema.

Veglia di inizio anno pastorale venerdi sera in Cattedrale a Crema. La celebrazione è stata presieduta da S.E. il Vescovo mons. Daniele Gianotti con altri sacerdoti della diocesi. La veglia ha visto anche il mandato agli operatori pastorali e a tutti i fedeli. S.E. mons.

Uno spettacolo musicale tutto al femminile sabato nel tardo pomeriggio a Crema.

Una maggiore flessibilità dell’ente locale affinché intervenga a finanziare attività facenti parte del progetto di vita di ciascuno anche quando non rientrano nelle unità d’offerta riconosciute.