Appello al voto di Matteo Guerini Rocco, candidato Sindaco di Credera per la lista "Tradizione e Futuro"

Cari Concittadini, cari elettori, 

il 12 giugno sarete chiamati alle urne per votare il rinnovo del Consiglio Comunale e per eleggere il nuovo Sindaco. 

Perché vi chiedo nuovamente di rinnovare la vostra fiducia nei miei confronti? Perché vi chiedo di votare la lista “Tradizione e Futuro”?

La risposta a queste domande è molto semplice. 

Dieci anni fa mi sono candidato per la prima volta alla carica di Sindaco, mosso dall’entusiasmo e dalla voglia di mettermi a disposizione della nostra comunità. Ecco a distanza di 10 anni quei sentimenti non sono assolutamente cambiati, anzi forse dentro di me sono ancora più forti. Questi due mandati non sono stati affatto facili, imprevisti, paure e difficoltà non sono mancati ma insieme ai consiglieri comunali e grazie al vostro sostegno siamo riusciti a superare gli ostacoli che abbiamo incontrato sul percorso, traendo sempre nuove energie e nuova forza. Ricoprire la carica di Sindaco non è stato né un impegno né un onere ma al contrario è stato un grande onore. Mi ha permesso di mettermi a disposizione e soprattutto mi ha regalato un percorso di crescita enorme. 

Tradizione e Futuro” vi chiede nuovamente di rinnovarle la vostra fiducia poiché siamo convinti che il nostro percorso non è ancora giunto al termine ma abbiamo ancora molto da dare e da fare per il nostro Comune. I progetti che vorremmo realizzare sono molteplici e crediamo fortemente nella loro validità e soprattutto sul fatto che, una volta realizzati, porteranno giovamento alle nostre comunità.

Tradizione e Futuro” si presenta a questo importante appuntamento profondamente rinnovata, volti nuovi di persone, che hanno accolto il mio invito ad unirsi al gruppo, spinti dalla voglia di fare e di intraprendere un nuovo percorso che assicurerà loro un grande arricchimento. 

La fiducia che sono nuovamente a richiedervi rappresenta esattamente questo, la possibilità per tutti noi di poter continuare a lavorare per garantire nuove occasioni, nuovi traguardi per il comune di Credera Rubbiano e per portar a compimento un cammino già intrapreso ma non ancora giunto al termine. 

Vi chiedo semplicemente di votare “Tradizione e Futuro” perché spinti dall’amore per il nostro paese vogliamo dare nuova forza alla continua crescita di Credera Rubbiano

 

Matteo Guerini Rocco

 
Tags: 
Territorio: