Torna la Fiera di Sant’Alessandro 2022 dal 2 al 4 Settembre alla Fiera di Bergamo

Tradizione e innovazione, queste le parole chiave dell’edizione 2022 della Fiera di Sant’Alessandro in programma dal 2 al 4 settembre 2022 alla Fiera di Bergamo, che torna, puntuale come sempre, primo imperdibile appuntamento dopo la pausa estiva.

Una manifestazione in cui gli organizzatori, Promoberg e Bergamo Fiera Nuova, hanno sempre creduto e che ogni anno propongono al territorio con rinnovato entusiasmo, edizione dopo edizione. Novità 2022, il logo e l’immagine; una F che sintetizza e racconta, nei suoi colori, tutte le sfaccettature del mondo agricolo: il sole, il cielo, la terra, la tecnologia e l’innovazione. Un restyling rispettoso della tradizione ma che traguarda il futuro di una delle fiere più care ai bergamaschi e ai lombardi.

Quella di quest’anno si inserisce in un contesto d’attualità in cui il mondo agricolo è al centro dell’attenzione e chiede di potersi confrontare con le istituzioni, le associazioni, tra gli operatori e con l’intera comunità in merito alle soluzioni più efficaci per affrontare le nuove, urgenti sfide ambientali e industriali.

Ampio servizio sul numero di venerdi 29 luglio 2022