Territorio

Era tutto pronto e organizzato per potersi svolgere nel rione della Madonnina, ma a causa dell’aumentare dei contagi purtroppo anche per quest’anno il presepe vivente a Soresina è stato sospeso.

Nonostante la delicata situazione legata all’emergenza sanitaria, l’amministrazione comunale di Soresina ha portato a termine buona parte dei tanti interventi eseguiti per il bene della comunità.

A fronte dei nuovi dati legati alla pandemia, l’Amministrazione comunale ha deciso di approvare una nuova Delibera di Giunta a favore della continua ripresa delle attività commerciali di Treviglio.

La chiusura temporanea del padiglione del Polo Fieristico di Treviglio, ad oggi adibito a punto tamponi, e i

Sono complessivamente 3,4 miliardi di euro i contributi messi a disposizione dal governo per il Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR)

In un periodo di instabilità e precarietà come quello che stiamo attraversando tutt’oggi, anche un piccolo gesto può fare la differenza ed è proprio per questo motivo che la pasticceria Panarari di Treviglio ha deciso di donare una trentina

Con l’anno nuovo è tempo di bilanci e di valutazioni delle iniziative di ogni amministrazione comunale. Diventa dunque il tempo delle statistiche per ogni ambito.

Anche la Sezione Avis Soncino, guidata dal nuovo presidente Giorgio Forloni, è stata protagonista di numeros

L'assessore al Turismo Chiara Rossi ha comunicato una buona notizia di inizio anno: finalmente è pronto il

Al gioioso clima garantito dalle festività natalizie ad Orzinuovi si è aggiunto, non senza i relativi timori, anche lo spettro della variante Omicron