Sport

Leonardo Barbieri è il nuovo tecnico della Chromavis Abo.

Un buon inizio, poi tanto buio, il grande cuore, la rimonta che però non è bastata per riaprire completamente il discorso. 

Ampio servizio sul nuemero di inPrimapagina in edicola

Quale maggior prestigio per una città ed un territorio di una sua società sportiva che porta, in giro per lo Stivale e ben impresso sulle maglie, il nome della città ed una coccarda tricolore?

Non c'è continuità per la Chromavis Abo che - dopo il ritorno alla vittoria contro Settimo - cede in 4 set a Trescore Balneario contro il Don Colleoni dell'ex Serena Milani.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Finisce per la prima volta a reti inviolate il derby del Voltini tra Crema e Pergolettese. Uno 0 a 0 che non deve però far pensare a una partita spenta: un primo tempo molto dinamico, con il Crema più forte nella prima metà e Pergolettese che è salita nella seconda parte. 

Una notizia molto attesa ha raggiunto il Comune di Crema: con un DPCM è stata riconosciuto il secondo piano pluriennale di finanziamenti del Bando “Sport e Periferie”, al quale ha partecipato il Comune di Crema presentando un progetto di completa riqualificazione dell’impianto sportivo “Pierino B

L’A.C. Crema 1908 non vedenti continua a vincere e ad ottenere i meritati riconoscimenti.

 Il Crema guidato da Marius Stankevicius conquista una vittoria importante in trasferta contro il Lentigione, portando a casa tre punti preziosissimi dopo una serie negativa. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola