Sport

«Auspico che domani il ministro Speranza dia il via libera ai grandi eventi sportivi e soprattutto al Gran Premio di Monza, permettendo l'immediata vendita dei biglietti.

Sale a 79 il numero dei casi Covid registrati dagli organizzatori di Tokyo 2020. Tra questi anche un atleta che però non soggiorna nel Villaggio Olimpico.

Dopo le prime quattro conferme del roster gialloblù, ecco svelato il primo nuovo innesto per coach Valeria Magri.

Esperia rinnova la fiducia alla palleggiatrice ventinovenne Giorgia Arcuri, alla terza annata in gialloblù.

Negli scorsi tre weekend si sono svolti a Milano i Campionati regionali di nuoto  divisi per categoria: esordienti, ragazzi e jun-cadetti.

Merit Adigwe, schiacciatrice di 15 anni del Volley 2.0 Crema è stata convocata per un collegiale di qualificazione nazionale giovanile.

Astou Diagne lascia il Volley 2.0 per approdare in A1! La centrale lodigiana giocherà il prossimo campionato per Il Bisonte Firenze, compagine impegnata nel massimo torneo nazionale.

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo, il Milan ha già risolto la questione portieri per la stagione 2021-2022 dopo l’uscita di scena, per scadenza di contratto, del fuoriclasse Donnarumma approdato, al Psg poiché la Juventus ha preferito investire in altri ruoli.

Dalla Romagna alla Lombardia per indossare la maglia neroverde.

Tanto rinnovato quanto desideroso di disputare un campionato importante il Romanengo del nuovo mister Riccardo Tessadori ha alzato il sipario sulla stagione 2021/2022, la sesta consecutiva nel campionato di Promozione.