Sport

A Torino la Chromavis Abo cala il Settebello in B1 femminile grazie al 3-0 contro il Parella che regala a Offanengo la settima vittoria consecutiva, oltre a far approdare in doppia cifra (10) la casella dei successi stagionali.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

La sosta non ferma la corsa della Chromavis Abo, che inizia il girone di ritorno in B1 femminile con una vittoria da tre punti centrata al PalaCoim di Offanengo contro l’Arredo Frigo Makhymo, formazione piemontese regolata in tre set come accadde all’andata in terra piemontese. 

Come tutti gli anni facciamo il punto con il presidente Giandomenico Bonizzi per capire come sta  funzionand

Grande successo all’inaugurazione della Scuola di tennis in carrozzina tenutasi al circolo “Al Tennis” di via Sinigaglia a Crema, che sarà sede ufficiale dell’attività sportiva.

Una lezione diversa quella che ha coinvolto questa mattina, due classi dell’indirizzo professionale servizi commerciali

E’ una Chromavis Abo bella e vincente quella che sabato ha fatto razzia sul campo comasco di Albese con Cassano, con la formazione di Leonardo Barbieri che ha chiuso il girone d’andata con un rotondo 3-0 a scapito della Tecnoteam. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Durante il fine settimana del 19-20 gennaio 2019 si è svolto il campionato regionale indoor dell’Emilia-Romagna a Zola Predosa, in provincia di Bologna. L’arciera cremasca Lisa Bettinelli, essendo un prezioso membro della società bolognese del Castenaso Archery Team (CAT), ha, a