Sport

Prova di maturità per l’Enercom Fimi che va a vincere in casa del Real Volley al termine di una gara molto combattuta. I primi due set sono tutti per le biancorosse che sono incisive in attacco e mettono in crisi la ricezione avversaria. 

E' stata una Gilbertina che in campo ci ha messo tutto quello che aveva , cuore tenacia  pressione , ma alla fine  le forze purtroppo quando giochi così cedono, e così si incamera una sconfitta per la quale nessuno poteva  pensare anche perchè la vittoria sul campo contro l'Olginate aveva dato ta

Un derby che ha lasciato l'ammaro in bocca al trainer Cantoni per quanto si sono messe le cose, un derby che ha permesso ai ragazzi di Bettinelli di entrare nella zona play off, ma sul campo chi ha gioito di più è stato il Castelleone come nell'andata al Comunale

Nel 2019 sono stati tanti i campioni soresinesi scomparsi. Purtroppo anche il 2020 si è aperto con una perdita che ha lasciato un vuoto nel cuore dei soresinesi. Si tratta di Carlo Azzini, il campione di ciclismo che nonostante i suoi 84 anni era sempre attivo.

Circa 900 chilometri di piste, 310 impianti, 27 stazioni sciistiche. E ancora, 2.700 maestri di sci in Lombardia che operano in oltre 67 scuole di sci divise nelle province di Sondrio, Brescia, Bergamo, Lecco, Como e Varese.

"A questo punto, verrebbe da dire, soprannominiamola pista Stelvio 'Dominik'. Assistere in prima persona e partecipare alla premiazione di questo grande campione è stato davvero emozionante".

Rastelli prende il posto di Baroni: intanto la squadra, partita con propositi di salire subito in serie A senza passare dalla lotteria playoff, purtroppo è in piena bagarre playout retrocessione.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina del 10 gennaio 2020

Domenica 22 Dicembre i rossoblù si sono scambiati gli auguri in vista delle festività natalizie, con un gesto importante a favore della famiglia di Ripalta Cremasca recentemente colpita dalla tragedia domestica che ha visto andare a fuoco l’abitazione e restare ustionate due persone.

La Vanoli riemerge: la partita col Brindisi arriva ad un vantaggio massimo di +21.

Un pomeriggio di festa e di esibizioni in una palestra gremita di pubblico quello della scorsa Domenica 5 Gennaio.