Sport

La Soresinese cala il poker di gol sul campo con un 4 a 2 al Senna Gloria, ma non solo quello, cala il poker anche in classifica con 4 partite vinte in 4 giornate, pokerissimo per i ragazzi di Mizzotti che con il Senna hanno messo a segno gol di pregevole fattura e hanno dominato

Una sconfitta pesante  per i ragazzi di Castellani, e questa sicuramente si doveva mettere in cantiere, perchè quando si affronta una squadra tosta come  la Gordonese Basket anche  i giovani della Gilbertina  sono costretti a subire le ire necessarie.

Una Vanoli che ha giocato per filo e per conto per tre quarti di partita  e poi nell'ultimo quarto va in tilt, dal 63 a 61 dell'inizio del 4° quarto il Trento crea un 21 a 7 che  cancella tutto quanto hanno seminato i cremonesi.

Test positivo per la Chromavis Abo, che sabato al PalaCoim di Offanengo si è testata con le pari categoria (B1 femminile girone B) del Don Colleoni, formazione bergamasca superata 3-1 nell’allenamento congiunto.

Un inizio shock da - 13 al termine della prima frazione non ha impedito alla Pallacanestro Crema di cogliere il secondo successo in campionato, il primo in trasferta, battendo sul filo di lana la neopromossa Secis Jesolo.

Domenica 10 ottobre, al PalaBadminton di Milano, si sono svolte le prime gare della stagione per tre degli atleti della A.S.D. Chaos. Superati i controlli del peso, i tre atleti si sono diretti al ring.

È stata una prestazione di grande carattere quella dell’LP Racing al Mugello, che è stato teatro dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano GT Sprint.

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha consegnato a Milano, al cremonese Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio, il 'Premio Rosa Camuna'.

Una partita in cui al comunale la Soresinese ha dominato in lungo e in largo, ma che nonostante il gran gioco non ha saputo sfruttare di più la propria forza del gioco collegiale.

Una Vanoli d'alto rango quella vista davanti ai propri tifosi tornati alla grande al Palaradi per vedere la loro squadra del cuore, una Vanoli che ha riscattato la sconfitta di Mestre contro il Venezia con tanto basket e tanta  signorilità.