Sport

Seconda vittoria consecutiva per la Chromavis Abo, che sbanca il palasport di Vicenza grazie a un rotondo 3-0 e festeggia il bis nel campionato di B1 femminile (girone B).

Cantù si rivela la bestia nera della Vanoli su 21 incontri finora effettuati solo 6 vittoria nell'arco dell'era  vanoliana , ma questa sconfitta casalinga  ha il sapore della disfatta, davanti ad una squadra che fisicamente era già più forte, ma tecnicamente si poteva battere, una sconfitta  con

Gilberto Regazzi, vicepresidente AIPAMM – Sezione cremasca, lascia la carica. Al suo posto subentra il dottor Alessandro Inzoli, attualmente primario di Oncologia all’Ospedale di Lodi.

Un grande Crema recupera lo svantaggio per due volte e impone un pareggio di carattere ad un fortissimo Mantova. Un Ferrari ispirato segna due gol memorabili e aiuta la squadra a non abbassarsi respingendo il pressing sfiancante degli ospiti.

Esordio casalingo da applausi per Esperia Cremona che chiude in poco più di un’ora la pratica Parella Torino. Tre set senza storia che hanno dato ottimi segnali a coach Magri in vista della trasferta di Sabato prossimo a Biella.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Si conclude con un pareggio la trasferta a Calcio dell'Offanenghese ospite ieri del Calcio Romanese. I giallorossi affrontano il match con la seconda in Classifica con il giusto atteggiamento, tornando a casa con un punto importante.

La Gilbertina  Basket ha comunicato l'esonero dell'allenatore  della squadra di basket che milita in serie B Simone Lottici.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Che dire,  il Taliercio di Venezia è stregato per la Vanoli, al punto che fa perdere gli uomini a Sacchetti, la mancanza di Ruzzier infortunato e  prima del match di Diener ha creato grande scompenso tra le due squadre soprattutto per la Vanoli.

Giovedì scorso nella consueta cornice di Villa Toscanini, il sodalizio cremasco ha voluto ricordare e festeggiare la grande impresa compiuta dalla Pergolettese nella stagione 2018/2019 e che ha visto il passaggio della società nella Lega Professionisti della FIGC.