Cronaca

Alla Croce Rossa di Crema pervengono segnalazioni riguardo la presenza di un sedicente volontario che propone kit di primo soccorso (astuccio contenente cerotti e garze) per raccogliere fondi a favore dell'associazione.

Torna all’Auditorium Giovanni Arvedi “L’altra anima del violino”, la rassegna che esplora le diverse anime espressive del principe degli strumenti ad arco, mettendone in luce le diverse sfumature di linguaggio, dal pop al jazz.

Prima sperimentazione a Cremona dei tirocini Erasmus.

di Stefano Mauri

Clamoroso e pericoloso a Cremosano: lo scorso lunedi 20 gennaio, da quelle parti, sulla strada agreste verso Campagnola Cremasca, il treno è passato e le sbarre non si sono abbassate.

Ampio servizio sul numero di inprimapagina del 24 gennaio 2020

La Polizia Locale di Castelleone e quella di Soresina hanno celebrato martedi 21 gennaio il patrono San Sebastiano. Quest’anno la celebrazione si è svolta presso la chiesa parrocchiale di Castelleone. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina del 24 gennaio 2020

E’ stato presentato nei giorni scorsi dal Presidente Pier Paolo Bolzoni e dal consiglio direttivo il programma annuale degli eventi della Pro Loco Soresina.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina del 24 gennaio 2020

Migliora sempre di più la sicurezza per i cittadini trevigliesi. La Polizia Locale di Treviglio ha presentato un progetto per partecipare ad un bando regionale che finanzia l’acquisto di sei bodycam, piccole telecamere da applicare sulla divisa. 

Dopo la messa in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il Comandante Antonio Nocera e il Sindaco Juri Imeri hanno fatto il punto sull’attività svolta nel corso del 2019: dai controlli dei pubblici esercizi (negozi, ambulanti) ai controlli in tema

Nomi illustri diventati popolari grazie e trasmissioni come Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente o a Comedy Central, si sono alternati alle new entry sabato sera scorso presso il Teatro Nuovo Treviglio per lo spettacolo del Master Comic Show.

Nella mattinata di venerdi 17 gennaio presso l’Istituto Superiore Archimede di Treviglio, si è tenuta la cerimonia di chiusura della mostra per i 100 anni della Questura di Bergamo.