Bonazza vince e convince. Nelle elezioni municipali che si sono celebrate lo scorso 26 maggio il sindaco uscente Aries Bonazza è stato rieletto da oltre i tre quarti dei ripaltesi che hanno riconosciuto ed apprezzato il lavoro suo e della giunta da lui guidata.

Tra riconferme e nuove nomine, sono stati eletti tanti Sindaci neo Comuni di tutta la Provicnia di Cremona. Sono stati molti i Comuni con solo una lista che hanno superato il quorum per le elezioni del sindaco.

Sul numero di inPrimapagina in edicola l'elenco dei candidati sindaci con i rispettivi loghi delle liste.
Le urne aperte dalle 7 alle 23. Lunedì 27 dalle 14 spoglio per le Comunali.

In occasione della elezioni comunali ed Europee, domenica 12 maggio, Forza Italia Pandino ha ospitato nella Sala Civica delle scuole medie del paese, l’incontro dal titolo ‘’ Le opportunità da cogliere dall’unione Europea

La lista civica "Per Madignano" illustra il programma elettorale. Nei giorni scorsi il gruppo che candida alla carica di sindaco Salvatore Urzì, ha reso noto quanto vorrebbe realizzare nei prossimi 5 anni di mandato. 

Martedi sera la lista “Vailate per cambiare pagina”  ha incontrato nuovamente i cittadini per continuare la presentazione del programma. Sala sempre con la presenza di molti cittadini.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

La lista "Oltre i portici" di Castelleone è pronta in vista delle elezioni amministrative.

5 anni fa per soli 5 voti ad Annicco perse le elezioni amministrative contro il sindaco Maurizio Fornasari. Quest'anno si ripresenta con una lista che guiderà i due gruppi di minoranza. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Prima Ticengo! Un impegno comune” sostiene la candidatura di Matteo Gorlani alla carica di sindaco di Ticengo.