“Come già anticipato durante l’insediamento, ho deliberato stamattina (12 giugno, ndr) le deleghe ai Consiglieri Provinciali al fine di ottimizzare la gestione dell’Ente da parte degli Organi di Governo e rispondere sempre più alle richieste di Sindaci, comunità locali, imprese, associazioni.

“A due mesi dall’inizio dell’emergenza sanitaria il Governo 5 Stelle-Pd non ha fatto nulla per i nostri territori, per le nostre aziende, le nostre famiglie, zero misure economiche, nessun intervento concreto, solo parole e promesse mai mantenute.

Nel 2020 parte il tour del partito che toccherà ogni provincia della Lombardia e che ci porterà verso Milano 2021. Così l’Eurodeputato e Coordinatore Regionale di Forza Italia in Lombardia all’evento regionale di Forza Italia “#Cisiamo” a Milano a Palazzo delle Stelline a fine dicembre.

Gli iscritti di Forza Italia della provincia di Cremona si sono ritrovati venerdì 20 dicembre u.s. presso il Ristorante Le Terrazze a Costa S. Abramo per la tradizionale Cena di Natale.

Il giorno stesso che inPrimapagina andava in stampa (19 dicembre 2019)con l’ultimo numero prima delle Vacanze natalizie è giunta in redazione la comunicazione che riportiamo. Non tocca a noi dare giudizi, ci pensano già i politici.

Lunedì 2 dicembre, presso Spazio Comune, Fratelli d’Italia ha organizzato il primo di un ciclo di incontri dedicato al confronto con le istituzioni, che ha visto protagonista l’on- Carlo Fidanza, Europarlamentare e capo delegazione del partito al Parlamento Europ

Il sindaco di Soncino Gabriele Gallina è  il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia: l’elezione è avvenuta per acclamazione ed stato proclamato al vertice degli azzurri del territorio per acclamazione domenica mattina, du

Durante il Consiglio Provinciale tenuto nei giorni scorsi, il vice presidente della provincia Azzali ha messo ai voti, ed è stato approvato,  di costituirsi  in giudizio contro il ricorso al Tar presentato dalla Lega, la quale ha chiesto una valutazione di  tutti gli atti amministrativi  approvat