Candidati del progetto “Cremona, si può!” tutti riuniti  sabato al teatro Monteverdi per l’appuntamento finale di confronto sul programma elettorale alla presenza del Sin- daco e candidato Sindaco Gianluca Galimberti.

"Dopo anni che hanno messo a durissima prova l'Ente, causa i tagli attuati dal Governo nei confronti delle Province negli anni precedenti e non ancora terminati (per effetto della Legge 190/2014 sono stati complessivamente per tutte le Province di un miliardo di euro/anno nel 2015-2016-2017 – ndR

«Questa scuola di formazione ha il compito di attivare il desiderio politico e rigenerare la voglia di partecipazione alla cosa pubblica. (...)"

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Nicola Zingaretti è il nuovo segretario del Partito Democratico, con il 67% dei consensi.

Si è svolto  venrdi scorso alle 17 e 30 il Consiglio Provinciale per la proclamazione degli eletti nelle scorse elezioni del 31 ottobre, che risulta quindi così esser formato : Bonaldi Stefania, Azzali Rosolino, Gagliardi Giovanni, Tascarella Calogero, Vairani Diego, Barbaglio Ernesto Roberto del

Cremona-La lista civica ‘Centrodestra per Cremona ’ correrà nelle prossime elezioni provinciali ed è costituita da sindaci e amministratori locali che si riconoscono nell’area di centrodestra. Più di 100 i sottoscrittori della lista, tra cui una ventina di sindaci.

Cremona, 2 agosto 2018 – L’eurodeputato Massimiliano Salini è stato nominato commissario provinciale di Forza Italia per la Provincia di Cremona.