Mario Draghi nel discorso di insediamento del suo Governo ha confermato il motivo per cui, secondo me, da subito l’UDC gli ha accordato la nostra fiducia: un “Governo del Paese”, senza aggettivi, cioè, per dirla con le parole del Presidente della Repubblica “un Governo di alto profilo, che non de

Il Presidente, Paolo Mirko Signoroni, con proprio atto n. 160 del 9 novembre 2020, ha provveduto alla revoca della deliberazione n. 151 del 2 novembre 2020 di indizione dei comizi elettorali e alla sospensione dell'efficacia della deliberazione n.

“Come già anticipato durante l’insediamento, ho deliberato stamattina (12 giugno, ndr) le deleghe ai Consiglieri Provinciali al fine di ottimizzare la gestione dell’Ente da parte degli Organi di Governo e rispondere sempre più alle richieste di Sindaci, comunità locali, imprese, associazioni.

“A due mesi dall’inizio dell’emergenza sanitaria il Governo 5 Stelle-Pd non ha fatto nulla per i nostri territori, per le nostre aziende, le nostre famiglie, zero misure economiche, nessun intervento concreto, solo parole e promesse mai mantenute.

Nel 2020 parte il tour del partito che toccherà ogni provincia della Lombardia e che ci porterà verso Milano 2021. Così l’Eurodeputato e Coordinatore Regionale di Forza Italia in Lombardia all’evento regionale di Forza Italia “#Cisiamo” a Milano a Palazzo delle Stelline a fine dicembre.

Gli iscritti di Forza Italia della provincia di Cremona si sono ritrovati venerdì 20 dicembre u.s. presso il Ristorante Le Terrazze a Costa S. Abramo per la tradizionale Cena di Natale.

Il giorno stesso che inPrimapagina andava in stampa (19 dicembre 2019)con l’ultimo numero prima delle Vacanze natalizie è giunta in redazione la comunicazione che riportiamo. Non tocca a noi dare giudizi, ci pensano già i politici.