Nell’ambito della mobilitazione del Partito Democratico della Lombardia sulle proposte di riforma della sanità regionale, il circolo cittadino di Crema ha organizzato un banchetto informativo con volantinaggio nella mattinata di sabato 17 luglio 2021 in Via XX Settembre.

Il coordinamento cittadino di “Forza Italia Crema”, attraverso il Coordinatore Cittadino Gianmario Donida comunica che il Gazebo tenuto presso Piazza Duomo  a Crema, domenica 4 Luglio ha avuto un notevole successo, documentato dalle numerose firme raccolte, dai commenti e dai sug

Venerdì 2 Luglio si è aperta la raccolta firme per i referendum sulla giustizia, si è registrata in tutto il territorio cremasco una forte affluenza e lunghe code ai gazebo allestiti.

Gazebo per proseguire con la campagna tesseramento per sostenere il partito di Fratelli d’Italia. E’ stato allestito in piazza Duomo a Crema domenica  mattina. Presenti i vari sostenitori del Circolo Cremasco tra cui il coordinatore  avv.Giovanni De Grazia.

Sabato 22 e domenica 23 maggio il gruppo della Lega Cremasca è tornato in piazza per incontrare i cittadini.

Quanto sta avvenendo intorno alla crisi di governo è sconvolgente.

Nella giornata di Giovedì 22 Gennaio il Commissario Provinciale l’On. Rebecca Frassini e il Segretario Nazionale l’On.

Nel tardo pomeriggio di lunedi 18 gennaio si è tenuto il consiglio Comunale a Crema in videoconferenza. Punto principalmente discusso è la necessità di istituire un PreSST a Crema e il potenziamento della sanità territoriale e ospedaliera.