Lunedi 30 settembre il Consiglio Comunale ha affrontato e approvato il bilancio dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata, che ha chiuso il 2018 con un utile di esercizio pari a 302.159 euro, contro i 291.402 euro del 2017.

"Morosità negli alloggi popolari: la Giunta ammette la propria incapacità": lo dice il Movimento 5 Stelle Cremasco.

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Manuel Draghetti ha presentato un'interrogazione da inserire del prossimo Consiglio Comunale chiedendo lumi sulla vulnerabilità sismica degli edifici pubblici.

Lunedi 29 luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Crema si è svolto il Consiglio Comunale. Dopo l’approvazione del verbale n. 13 della seduta consiliare del 17 giugno scorso, all’ordine del giorno c’era la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Venerdì 5 Luglio i giovani della Lega del Cremasco hanno organizzato un aperitivo per festeggiare i grandi risultati ottenuti alle recenti elezioni amministrative e per discutere l’agenda politica del movimento giovanile. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Lunedi 1 luglio si è svolto il Consiglio Comunale a Crema. Il punto numero 3 dell’Ordine del Giorno riguardava la Variazione 2 di Bilancio del Bilancio di previsione 2019/2021.

Conferenza stampa lampo quella indetta nella mattinata di venerdì scorso da parte del consigliere comunale della Lega Andrea Agazzi nella Sala Galleria del palazzo comunale di Crema. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

Il Movimento 5 Stelle si fa voce dei quartieri ed inizia dal quartiere delle Villette.