di Stefano Mauri

Clamoroso e pericoloso a Cremosano: lo scorso lunedi 20 gennaio, da quelle parti, sulla strada agreste verso Campagnola Cremasca, il treno è passato e le sbarre non si sono abbassate.

Ampio servizio sul numero di inprimapagina del 24 gennaio 2020

La Polizia Locale di Castelleone e quella di Soresina hanno celebrato martedi 21 gennaio il patrono San Sebastiano. Quest’anno la celebrazione si è svolta presso la chiesa parrocchiale di Castelleone. 

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina del 24 gennaio 2020

E’ stato presentato nei giorni scorsi dal Presidente Pier Paolo Bolzoni e dal consiglio direttivo il programma annuale degli eventi della Pro Loco Soresina.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina del 24 gennaio 2020

Migliora sempre di più la sicurezza per i cittadini trevigliesi. La Polizia Locale di Treviglio ha presentato un progetto per partecipare ad un bando regionale che finanzia l’acquisto di sei bodycam, piccole telecamere da applicare sulla divisa. 

Dopo la messa in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il Comandante Antonio Nocera e il Sindaco Juri Imeri hanno fatto il punto sull’attività svolta nel corso del 2019: dai controlli dei pubblici esercizi (negozi, ambulanti) ai controlli in tema

Nomi illustri diventati popolari grazie e trasmissioni come Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente o a Comedy Central, si sono alternati alle new entry sabato sera scorso presso il Teatro Nuovo Treviglio per lo spettacolo del Master Comic Show.

Nella mattinata di venerdi 17 gennaio presso l’Istituto Superiore Archimede di Treviglio, si è tenuta la cerimonia di chiusura della mostra per i 100 anni della Questura di Bergamo.

Sabato 18 gennaio, la Libera Associazione Artigiani di Crema ha inaugurato la sua nuova sede di Pandino. Nella piazza, quella viscontea, dove l’associazione di categoria è presente da ormai 40 anni. I nuovi spazi si trovano infatti, in piazza Vittorio Emanuele III n.

Interessantissima serata quella che si è tenuta martedì  della scorsa settimana  al Rotary Pandino Visconteo. Relatore della serata Gabriele Ribolini, noto restauratore di orologi antichi e moderni, progettista e realizzatore di orologi ed automi. 

Euromoda, il negozio delle migliori marche fashion a Brescia - abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo, bambino - si presenta nel 2020 sulla via Triumplina 235 con una nuova facciata, adornata da un grande cuore in ferro battuto firmato dall’artista di Soncino (Cremona) Demis Ma