Si è svolto martedì presso l’Ospedale Maggiore di Cremona un incontro fra la direzione strategica dell’Asst di Cremona, l’Associazione industriali e le Associazioni di categoria riunite sotto la sigla ASSieme.

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo” di Milano, Generale di Corpo d’Armata Gino Micale, la mattina del 21 marzo ha visitato la Caserma “Santa Lucia”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Cremona, per portare il suo saluto di commiato prima

Il campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha inaugurato l’anno accademico 2023/24 con l’intervento di Brunello Cucinelli,Presidente Esecutivo e Direttore Creativo di Brunello Cucinelli SpA.

Nella serata di mercoledì 20 marzo, presso il cinema teatro Filo di Cremona, si è tenuto l’evento “Acqua per tutti: per società solidale e inclusiva”, organizzato da Padania Acqueinsieme al Rotary Club Cremona e Fondazione Banca dell’Acqu

Il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso presentato dalle Associazioni di categoria della provincia di Pavia: nascerà così la Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, con sede principale a Mantova. La fusione è stata avviata anni fa, con la riforma de

Il 15-16-17 marzo 2024 si è svolgerà l’iniziativa Uova di Pasqua AIL, in tutte le piazze italiane.

“Questa mattina sono tornato a visitare Azienda Speciale Comunale Cremona Solidale, dove ho incontrato la dott.ssa Simona Gentile che, dopo la nomina della dott.ssa Bruschi all'Asst di Chiari, ha assunto l'incarico di direttrice generale.

Regione Lombardia sostiene e supporta la famiglia quale centro dello sviluppo sociale, relazionale e economico della società e riconosce la necessità di realizzare azioni che tutelino e sostengano ogni suo membro, in particolare quelli con fragilità.

Dal 22 al 24 marzo 2024 torna Cremona Art Fair, la fiera d'arte moderna e contemporanea che renderà protagonista per tre giorni una città d'arte tra le più note in Italia.

Carabinieri, Esercito, Guardia di Finanza, corpi di Polizia e Vigili del Fuoco si sono uniti in preghiera martedi 12 marzo 2024 in Cattedrale a Cremona, affinchè il loro operato sia guidato dalla fede e dalla carità. Si è tenuta in Duomo la S.