Si sono conclusi gli esami di maturità dell’anno scolastico 2018/2019 all’IIS Galileo Galilei di Crema. Nonostante i timori iniziali causati dalla nuova riforma dell’Esame di Stato le reazioni sono state in generale piuttosto positive.

di Emanuele Mandelli

La serie di iniziative “57 giorni di legalità” organizzata dalla Consulta dei Giovani di Crema, è proseguita lo scorso sabato 13 luglio con l’ospitata del giornalista de Il fatto Quotidiano Lucio Musolino

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista” (San Francesco d’Assisi).

“Un tassello fondamentale per la gestione dell’Hospice di via Kennedy, con attività specifiche e che arricchiscono i servizi offerti dalla struttura”.

Nel mese di settembre, inizio del nuovo anno pastorale, sarà pronto il documento che conterrà le nuove linee verso cui si muoverà la nuova Chiesa di Crema. Si tratta del cammino intrapreso da S.E. il Vescovo mons.

Torna di stretta attualità la questione della Tangenziale di Crema.

Lunedi presso gli uffici del Comune è stato firmato il contratto per l’affidamento dei lavori restanti del progetto Crema2020 alla ditta 3V srl di Cisano Bergamasco.

Ampio servizio sul numero di inPrimapagina in edicola

La Presidente del Rotary Club Cremasco San Marco, Laura Franceschini, ha iniziato il proprio mandato alla grande.