Sequestri e denunce: fermate due persone senza patente

Tre sequestri di auto e tre denunce: questo il bilancio dei Carabinieri impegnati nel controllo del territorio e della circolazione stradale in provincia di Cremona. 
Nel Comune di Drizzona un cittadino indiano, classe 1991, è stato fermato alla guida di un veicolo intestato a terzi, con un tasso alcolemico pari a 1.66 g/l e per questo, oltre ad essere denunciato all’Autorità Giudiziaria, si è visto ritirare la patente di guida ed affidare il mezzo ad altra persona idonea.

Altre due persone, un romeno, classe 1984 residente a Castelvetro Piacentino ed un indiano classe 1985, residente ad Offanengo sono poi state denunciate perché controllate alla guida senza mai aver conseguito la patente. Al 37enne romeno, oltre alla denuncia a piede libero è stato anche sequestrato il mezzo ai fini della confisca, in quanto recidivo. Il 36enne indiano invece, oltre ad essere deferito per guida senza patente perché mai conseguita, è stato segnalato alla Prefettura di Cremona perché trovato in possesso di 0,10 gr di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. Anche per lui è scattato il sequestro ai fini della confisca del mezzo sul quale viaggiava.

Tags: 
Territorio: