Maltempo, le indicazioni dei Comuni colpiti

Di seguito alcune indicazioni pubblicate dai Comuni colpiti ieri, lunedì 12 agosto, dal maltempo:

Madignano
Causa caduta di alberi, si informa che sono chiuse al transito sia la strada per il santuario del Marzale sia la strada che conduce a Izano. Attenzione, non è praticabile neppure la pista ciclopedonale.

Ripalta Cremasca
Dal sito internet comunale è possibile scaricare il modulo di segnalazione danni relativi alla tromba d’aria di ieri. Va compilato e riconsegnato in Comune al fine di effettuare una ricognizione dei danni.

Dovera
Si comunica che in seguito ai fatti accaduti ieri per la giornata odierna la piattaforma ecologica resterà aperta al pubblico fino alle ore 16:00. Si prega di non conferire assolutamente materiale contenente fibre d'amianto e cartongesso, per i quali dovrà essere seguita l'apposita procedura di smaltimento

Izano
Si invitano coloro che in seguito all’evento meteorologico calamitoso verificatosi nella giornata di ieri 12 agosto 2019, hanno subito danni imputabili al predetto evento a segnalarli al Comune.
La segnalazione dovrà avvenire attraverso il modulo appositamente predisposto. La presentazione potrà avvenire direttamente a mano e/o attraverso posta elettronica all’indirizzo info@comune.izano.cr.it
Si precisa sin da ora che il presente avviso e la raccolta delle segnalazioni è esclusivamente finalizzata alla ricognizione dei danni verificatisi, ai fini dell’eventuale riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Tags: 
Territorio: